Dicono di me
Mi sono rivolto ad Anna in un periodo per me non semplice dal punto di vista professionale; da subito, ho visto gli aspetti positivi emersi dal rapporto professionale instaurato tra noi, soprattutto grazie alle sue capacità di ascoltatrice e di coach. Ha sempre saputo cosa dire, quando e come dirlo e quest’aspetto mi ha aiutato molto a capire tante cose: mi ha aiutato a capire meglio chi sono, cosa posso fare e qual è il modo migliore, per me, per farlo.
Mi ha aiutato ad essere più sicuro di me stesso, facendomi capire che con i modi giusti, quei modi che più si addicono a noi, si può ottenere sempre un confronto costruttivo con chiunque e dal quale si può apprendere sempre qualcosa di nuovo e di utile.
Ciò che mi ha molto colpito, inoltre, è l’umiltà con cui si è rapportata durante le nostre sessioni di formazione: mai con un’aria di superiorità e sempre pronta a ringraziare per quello che anche lei aveva imparato dal nostro confronto.
Sono molto contento di avere il piacere di collaborare con Anna!
Anna è una coach molto preparata, aperta al confronto, e appassionata al suo lavoro, e insieme abbiamo intrapreso un percorso che mi ha aiutato a far chiarezza riguardo ai miei obiettivi professionali, e all’approccio migliore per realizzare un sogno nel cassetto che avevo da molto tempo. Anna è stata molto capace, attraverso le sue domande e i suoi suggerimenti, di farmi capire quali punti di forza e strategie potevo utilizzare, pragmaticamente, per dare una nuova direzione alla mia carriera.
Anna è una coach molto preparata, aperta al confronto, e appassionata al suo lavoro, e insieme abbiamo intrapreso un percorso che mi ha aiutato a far chiarezza riguardo ai miei obiettivi professionali, e all’approccio migliore per realizzare un sogno nel cassetto che avevo da molto tempo. Anna è stata molto capace, attraverso le sue domande e i suoi suggerimenti, di farmi capire quali punti di forza e strategie potevo utilizzare, pragmaticamente, per dare una nuova direzione alla mia carriera.
Mi sono confrontato diverse volte con Anna su questioni generali e particolari della realtà lavorativa attuale e del recente passato, sia con riferimento all’ambiente tipico degli studi professionali milanesi sia nei riguardi di società molto strutturate, sulla base delle mie esperienze all’estero. Pur provenendo da percorsi e ambiti differenti, ho trovato affinità di metodo nell’affrontare le questioni poste, razionalità. Ha capacità di astrazione e riesce a inquadrare problematiche e obbiettivi.
Anna ha una notevole capacità di essere al mio fianco come imprenditore, offrendomi un supporto inestimabile nel prendere decisioni importanti per il mio business.
Anna ha la capacità unica di creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, incoraggiando il libero scambio di idee e l’approfondimento dei dettagli.
Inoltre, la sua vasta conoscenza del mondo legale ha dimostrato di essere di grande valore per il mio business. Anna è in grado di tradurre complessi concetti legali in linguaggio chiaro e comprensibile, aiutando a prendere decisioni informate e a mitigare i rischi. Non solo Anna è una professionista estremamente competente, ma ha anche dimostrato un grande impegno nel supportarmi nel raggiungimento dei miei obiettivi: ha dimostrato una grande dedizione e un’attenzione ai dettagli impeccabile.
Sono molto grato ad Anna per il suo contributo al successo di avvocato360. Consiglio vivamente Anna a chiunque abbia bisogno di un consulente affidabile, creativo e altamente competente che sia in grado di fornire un supporto strategico e legale di prim’ordine.
Il 4 e 5 maggio 2023 si è tenuto il Legal Career Fair: l’arena per i giuristi di domani, organizzato da ELSA Italy – The European Law Students’ Association, durante il quale i nostri soci hanno potuto entrare in contatto con le migliori realtà legali e non presenti nel mercato lavorativo.
Tra i relatori abbiamo avuto l’onore di avere Anna Elena Brolis che ha tenuto un workshop straordinario dal titolo “Il futuro è nelle nostre mani?”, in cui, oltre a parlare del futuro – tematica che ci spaventa sempre tanto – abbiamo parlato dell’idea di successo in ambito lavorativo e di come trovare il “proprio successo”. Il suo contributo prezioso ha offerto una prospettiva unica e illuminante su come navigare nel mondo lavorativo in continua evoluzione.
Quando prendo delle decisioni importanti sul mio futuro professionale parlo sempre con Anna per conoscere il suo punto di vista. Anna sa ascoltare ed è molto brava a fare le domande giuste per farmi ragionare sulla scelta migliore per la mia carriera. Cosa non scontata, Anna conosce il mercato e le dinamiche degli studi legali e questo rende i suoi consigli ancora più preziosi. Grazie per il supporto!
Anna è una professionista di grande valore. Ho avuto il piacere di lavorare al suo fianco come collega e, in seguito, la ho potuta apprezzare anche come coach. Una sua grande dote è certamente quella di valorizzare le qualità professionali di chi interagisce con lei, con l’obiettivo di aprire nuovi orizzonti e prospettive. In particolare, è di grande supporto nel fare emergere motivazioni, frutto sia di esperienze pregresse, così come di passioni e valori più recenti. Anche sul piano umano, si avverte subito una sintonia, senza tuttavia che ciò interferisca con il suo rigore, metodo, serietà, oggettività.
Durante il lockdown ho riflettuto molto su quello che conta davvero per me e ho capito di poter rafforzare la mia figura di professionista nel mondo dell’arte. Con Anna ho riconosciuto i miei punti di forza e individuato e valorizzato gli aspetti della mia esperienza che faranno la differenza nel mio progetto.
Coach estremamente disponibile ed affidabile nel guidare giovani professionisti nella definizione delle strategie più adeguate per sviluppare la propria attività, facendo leva sulle specifiche potenzialità e competenze distintive.
Let me know!
Condividere il mio lavoro, motivare le persone e contribuire a farle avvicinare ai loro sogni, a giocarsi le loro carte,
a esprimersi al meglio o anche semplicemente a stare bene…
Questo è il coaching per me.